La comunità di Kuvut ha potuto gustare le deliziose creme di Knorr grazie alle campagne di sampling refrigerato e a temperatura ambiente di Kuvut.

Durante il primo trimestre del 2019, Knorr, tra gli altri marchi, ha utilizzato il sampling di precisione e il marketing partecipativo di Kuvut. Nei primi mesi dell’anno sono state effettuate due campagne di sampling a Madrid e Barcellona per due delle deliziose creme Knorr.

La prima delle campagne si basava sulla consegna di campioni nei negozi di generi alimentari. Migliaia di creme refrigerate sono state consegnate ai potenziali clienti Knorr; la catena del freddo è stata mantenuta in ogni momento durante i processi di stoccaggio, distribuzione e consegna dei prodotti.

Grazie al monitoraggio dell’app Kuvut e ai feedback trasmessi dai negozi alimentari, è possibile verificare la soddisfazione del cliente sul prodotto. Inoltre, è stato possibile ottenere migliaia di impatti online grazie agli User Generated Content.

knorr ugc

Anche la seconda campagna di Knorr si basava sul sistema di consegna di campioni di Kuvut, ma in questa occasione il mezzo di distribuzione era rappresentato dai supermercati. Attraverso questo canale, la consegna dei prodotti avviene in modo molto qualitativo e, allo stesso tempo, conferisce grande visibilità al marchio, valorizzato da poster e tappi presso lo stesso punto vendita.

Questa varietà di campionamenti di precisione permette, oltre a controllare il feedback dei consumatori attraverso l’applicazione, di verificare l’aumento delle vendite nei supermercati e la loro evoluzione dopo la fine della campagna.

L’offerta di Kuvut è molto ampia e comprende servizi di pick-up, sampling in motosharing e taxi, o consegna a domicilio, ed è disponibile anche in Italia.

Se desiderate maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci.