Perrier #rinfrescalamiacittà con migliaia di bottiglie distirbuite sulle moto eCooltra

Per anticipare l’arrivo dell’estate Perrier, in collaborazione con Kuvut, ha distribuito migliaia di bottiglie sugli scooter Ecooltra nelle città di Barcellona e Madrid.

Grazie alla collaborazione di Kuvut ed Ecooltra è possibile effettuare questo tipo di sampling qualitativo, diretto ed efficace in diverse città di vari paesi europei come Spagna, Portogallo e Italia (Milano e Roma).

Attraverso questo sistema di sampling di precisione, Perrier è riuscita a generare migliaia di esperienze di consumo in utenti urbani con un target compreso tra i 25 e i 40 anni e di classe media e/o medio-alta. Inoltre, questo tipo di campagna fa sì che l’utente di Ecooltra e, allo stesso tempo, il consumatore del prodotto di campionamento – in questo caso, Perrier – venga coinvolto volontariamente nel processo di creazione degli impatti, poiché pubblica la foto dell’esperienza nei suoi Social Network. In questo modo si genera engagement grazie alle oltre 100 fotografie. Queste immagini generate dagli utenti (UGC) sono organicamente di grande valore e sono state pubblicate con l’hashtag #refrescamiciudad.

ejemplos sampling cualitativo kuvut - perrier - UGC

Per anticipare l’arrivo dell’estate Perrier, in collaborazione con Kuvut, ha distribuito migliaia di bottiglie sugli scooter Ecooltra nelle città di Barcellona e Madrid.

ejemplos sampling cualitativo kuvut - perrier - UGC

Grazie alla collaborazione di Kuvut ed eCooltra è possibile effettuare questo tipo di sampling qualitativo, diretto ed efficace in diverse città di vari paesi europei come Spagna, Portogallo e Italia (Milano e Roma).

Attraverso questo sistema di sampling di precisione, Perrier è riuscita a generare migliaia di esperienze di consumo in utenti urbani con un target compreso tra i 25 e i 40 anni e di classe media e/o medio-alta. Inoltre, questo tipo di campagna fa sì che l’utente di Ecooltra e, allo stesso tempo, il consumatore sperimentale del prodotto di campionamento – in questo caso, Perrier – venga coinvolto volontariamente nel processo di creazione degli impatti, poiché pubblica la foto dell’esperienza nei suoi Social Network. In questo modo si genera engagement grazie alle oltre 100 fotografie. Queste immagini generate dagli utenti (UGC) sono organicamente di grande valore e sono state pubblicate con l’hashtag #refrescamiciudad.